Destination Wedding a Vigna dei Pini

"...del bel paese là dove 'l si suona."

Così la sapiente mano di Dante Alighieri narra la solennità della penisola a forma di stivale che nasconde prestigio in ogni regione, dalle alpi sino al mare, dalle pianure sino ai laghi, dalle città sino ai più nascosti borghi.

Il Destination Wedding è un fenomeno in forte espansione in Italia; molte regioni si vedono interessate e tra queste il Piemonte spicca come meta scelta dagli sposini stranieri che vengono nel bel paese a celebrare le loro nozze.

Il Piemonte è una regione conosciuta per la cucina raffinata e il buon vino, per l’architettura barocca e per i suoi panorami mozzafiato, per le montagne e per le distese pianeggianti.

Vigna dei Pini è una villa situata in Piemonte, regione conosciuta per la cucina raffinata e i vini, l’architettura barocca che ne caratterizza il capoluogo; e come dice il nome stesso il Piemonte è la terra delle montagne.

Infatti Vigna dei Pini è la location ideale per gli sposi che dell’Italia amano la sua maestosità, i suoi disarmanti panorami e i paesaggi di singolare bellezza, la struttura è caratterizzata da una pittoresca vallata che si affaccia sul Monviso, il versante piemontese del Monte Rosa, dove verranno accolti i vostri ospiti per il vostro intimo e festoso ricevimento.

Vigna dei Pini non è solo natura, ma anche una villa intrisa di fascino e storia, che mette a disposizione uno staff di professionisti pronto ad assicurarsi le giuste cure nei dettagli e le più attente premure per voi e i vostri ospiti, ma non solo nel giorno delle vostre nozze ma anche per il periodo di soggiorno. Infatti il nostro team vi condurrà in giri turistici all’insegna del comfort, organizzati e guidati secondo le vostre esigenze, ricchi di scoperte e sorprese di ogni genere per rendere tangibile questa terra meravigliosa.

il tuo soggiorno a vigna dei pini

Panorama

Potrete godere di un panorama mozzafiato grazie alla posizione fortunata della villa che si erge sulla collina Pinerolese e che permette ogni giorno di lasciarsi ammaliare dal tramonto che le si specchia in fronte.

tour programmati

Grazie alla posizione geografica fortunata della villa, sarà possibile in un batter d’occhio raggiungere i più importanti siti storici ed artistici della regione. Vigna dei pini infatti, organizza gite che partono direttamente dalla villa e che prevedono soste nei luoghi principali, trasformando il soggiorno in un’esperienza culturale e culinaria oltre che divertente e rilassante.

degustazioni

Il Piemonte è famoso nel mondo per la sua cucina ma ancora di più per i suoi vini. Per questo la villa organizza tour alla scoperta delle meraviglie enogastronomiche piemontesi nelle zone che l’hanno resa la ragione che è come le Langhe, il Roero e il Monferrato: le terre del tartufo bianco.

transfer

Vigna dei Pini permette ai suoi ospiti di godere di tour programmati alla scoperta di siti storici e culinari grazie alla collaborazione con fidate agenzie che soddisfano le esigenze degli ospiti fornendo i bus adeguati ad ogni circostanza e numero di invitati. Grazie a questi servizio è anche possibile accompagnare i vostri ospiti dall’aeroporto più vicino alla location e alle sistemazioni per le notti.

accomodation

Le soluzioni per coccolare i vostri invitati sono svariate; Hotel convenzionati, B&B o appartamenti, le migliori soluzioni in base alle vostre esigenze, tutte in un raggio chilometrico comodo al raggiungimento della villa per vivere in tranquillità tutti i momenti del soggiorno.

croceosml

Personalizza il tuo destination wedding e richiedi un preventivo